Scaffsystem presenta Mechano Steel Frame all’evento SAIE

SAIE 2021: Scaffsystem e Knauf Italia presentano Mechano Steel Frame

Dal 7 al 9 ottobre 2021, Scaffsystem sarà presente tra gli espositori della seconda edizione dell’evento SAIE Bari, la Fiera delle Costruzioni.

Si tratta di un appuntamento unico nel suo genere e rappresenta un’occasione di business e networking per espositori e operatori del settore edile, ai quali è consentito presentare propri prodotti e metodologie applicate. L’evento si terrà presso il quartiere fieristico di Fiera del Levante.

Nello spazio espositivo dedicato, Scaffystem illustrerà ai visitatori i propri sistemi di costruzione, tra i quali assume un ruolo rilevante Mechano Steel Frame, l’innovativa tecnica edilizia studiata in collaborazione con Knauf Italia, adatta per gli ambiti residenziali e non solo. Questa partnership sintetizza perfettamente la concezione di edificazione sostenibile, antisismica e attenta all’efficienza energetica, concretizzandosi con la commistione tra strutture in acciaio e pannelli Aquapanel®.

Il giorno 8 ottobre, alle ore 12.00, si terrà un talk nel corso del quale sarà presentato l’innovativo sistema costruttivo:

MECHANO STEEL FRAME – La nuova soluzione costruttiva a secco per l’edilizia moderna
Piazza Edilizia e Impianti Salubri, Nuovo Padiglione posizione L1

Mediante la presentazione di alcuni casi studio saranno evidenziati i vantaggi rispetto altri sistemi costruttivi e i principali campi di applicazione.

Relatori:

  • Diego Tanzariello – Project Manager Mechano Steel Frame, Scaffsystem
  • Antonio Breglia – Project manager Knauf, Knauf Italia

Per approfondire il sistema e richiedere un appuntamento con i nostri esperti direttamente in Fiera, compila il modulo sottostante.

Riserva un appuntamento con i nostri esperti all'evento SAIE

     

     

    Autorizzo Scaffsystem alla gestione dei miei dati in accordo a quanto riportato nell’informativa sulla privacy.
    Informativa sulla privacy