Mechano Advanced Steel Frame all’evento SAIE 2023

Scaffsystem sarà presente a SAIE 2023, la Fiera delle Costruzioni, progettazione, edilizia e impianti che si terrà a Bari, presso la Fiera del Levante, dal 19 al 21 Ottobre 2023. SAIE rappresenta un’importante opportunità per le imprese e le associazioni coinvolte nel settore delle costruzioni, offrendo un ambiente ideale per creare connessioni e partnership commerciali e presentando un formato arricchito con 407 espositori, 123 convegni e workshop.

Scaffsystem avrà uno spazio espositivo situato nel padiglione 20, stand A15, dedicato alla promozione della metodologia costruttiva innovativa Mechano Advanced Steel Frame nel panorama nazionale dell’edilizia. Questa metodologia si basa sull’utilizzo di strutture metalliche sviluppate dall’azienda pugliese e sui sistemi d’involucro edilizio Aquapanel® di Knauf Italia.

Mechano Advanced Steel Frame è una soluzione ideale per affrontare le sfide del settore delle costruzioni, come la gestione efficiente del cantiere, la sostenibilità, l’ottimizzazione energetica, la digitalizzazione, l’integrazione tra edificio e impianti e le nuove tendenze nell’ambito dell’abitare e del costruire. I progetti realizzati con tale sistema rispondono a queste tematiche in modo eccellente, offrendo leggerezza strutturale, riduzione dei costi di produzione, tempistiche di cantiere più rapide, adattabilità agli impianti e alle esigenze degli spazi preesistenti, elevate prestazioni termoacustiche, massimo controllo dei ponti termici, versatilità ed efficienza energetica senza paragoni.

Unisciti a noi a SAIE 2023 per scoprire di più su Mechano Advanced Steel Frame e come questa innovativa metodologia di costruzione a secco stia prendendo sempre più piede nel settore delle costruzioni.