Guido Maria Brera per Librinfabbrica 2020

Siamo appena entrati nei primi anni venti del 2000. Saranno venti terribili? Da dove soffia il vento e soprattutto dove ci porterà? Verso il mondo del pressappoco o verso l’universo della precisione?

Ritorna dopo il successo delle prime due Edizioni Librinfabbrica, in una nuova versione live instagram. La pandemia infatti non ferma la rassegna concepita per la produzione di culture condivise e che ha in serbo un cartellone con grandi nomi della cultura e dell’economia.

Si parte con il primo appuntamento sulla pagina instagram di Officine Tamborrino @officinetamborrino, il 25 maggio alle ore 16.

Il primo ospite sarà Guido Maria Brera e il suo nuovo libro “La fine del tempo” (ed. La Nave di Teseo).  Con il ritmo di un giallo, “La fine del tempo” narra l’indagine di un uomo nell’abisso della propria mente, intorno al mistero di un libro rivoluzionario e perduto.

Guido Maria Brera è autore anche de “I Diavoli”, da ultimo serie TV di successo su Sky Atlantic con P. Dempsey e A. Borghi, e “Tutto è in frantumi e danza” presentato nel 2017 ad Ostuni nella rassegna estiva di Librinfaccia.

Ad intervistare l’autore ci sarà Beppe Moro, fondatore di Librinfaccia.

Per la diretta instagram chicca QUI