Filosofia aziendale

Filosofia aziendale

Dal magazzino industriale all’architettura, la nostra Fabbrica come luogo aperto

Scaffsystem progetta e produce magazzini industriali, sistemi di stoccaggio, soppalchi, strutture per la logistica industriale e soluzioni strutturali per l’architettura.

Il nostro servizio primario risolve in modo armonioso ed efficiente il problema dell’interazione tra l’uomo ed i prodotti nello spazio aziendale ed oltre.

Nuove esigenze e sensibilità hanno condotto a rinnovate applicazioni dei nostri sistemi, oggi protagonisti di una architettura che racchiude estetica, ecologica e sicurezza antisismica.

Quando si parla di impresa si confrontano le differenti visioni alla base delle diverse aziende, che interpretano ciascuna nel proprio panorama economico e sociale un ruolo, frutto della mentalità e della identità che caratterizza il management aziendale.

Le persone sono al centro del nostro lavoro da oltre tre generazioni

A noi di Scaff System piace chiamare la nostra azienda “Fabbrica”, il termine in questione è un concentrato di esperienze, storie di vita, evoluzioni, processi lavorativi, conquiste sociali e tanto altro.

La nostra Fabbrica è un luogo aperto, vivo, che riceve e accoglie, ascolta e racconta, uno spazio in cui si valorizza il nostro patrimonio di conoscenze e relazioni per farlo dialogare continuamente con il mondo dell’impresa a livello nazionale e internazionale.

La nostra Fabbrica parte dalle persone perchè loro sono al centro del nostro lavoro da oltre tre generazioni, siano esse i nostri collaboratori, su cui fondiamo il nostro sviluppo e la nostra crescita con un totale coinvolgimento e condivisione di obiettivi oppure i nostri clienti, ai quali ci proponiamo principalmente come partner nella ricerca di soluzioni che valorizzino al meglio il loro spazio.

E poi ci sono i giovani: per loro la Fabbrica è sempre aperta, ci piace raccontargli quello che facciamo e quel mondo del lavoro che presto sarà anche il loro, dargli consapevolezza e un po’ di fiducia verso il futuro.